Marche » N-Q » Aromatico Acquatico « Gruppi Olfattivi

Kingston Ferry di Olympic Orchids Artisan Perfumes da donna e da uomo

Kingston Ferry di Olympic Orchids Artisan Perfumes da donna e da uomo

marino
erbaceo
Kingston Ferry di Olympic Orchids Artisan Perfumes da donna e da uomo Foto Kingston Ferry di Olympic Orchids Artisan Perfumes da donna e da uomo Foto Kingston Ferry di Olympic Orchids Artisan Perfumes da donna e da uomo Foto

Kingston Ferry di Olympic Orchids Artisan Perfumes è una fragranza del gruppo Aromatico Acquatico da donna e da uomo. Kingston Ferry è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Ellen Covey. La fragranza contiene note di Note Acquatiche, Acqua di Mare, Alghe, Cedro della Virginia, Rododendro, Erica, Lavanda, Dragoncello, Camomilla, Mirra, Note Legnose, Fiori di Campo e Legno Marino.

Note Acquatiche Acqua di Mare Alghe Cedro della Virginia Rododendro Erica Lavanda Dragoncello Camomilla Mirra Note Legnose Fiori di Campo Legno Marino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Kingston Ferry by Olympic Orchids Artisan Perfumes.

Kingston Ferry Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Kingston Ferry di Olympic Orchids Artisan Perfumes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Kingston Ferry di Olympic Orchids Artisan Perfumes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Kingston Ferry di Olympic Orchids Artisan Perfumes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Kingston Ferry di Olympic Orchids Artisan Perfumes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Acquatico
Giorgio Armani Acqua di Gio Bvlgari Aqva Pour Homme Marine Lostmarch Aod Nautica Oceans Davidoff Cool Water Woman Cool Summer Stephanie de Saint-Aignan Embruns d`Ambre Compagnia Delle Indie Europe Mediterranean Breeze Melange Perfume Roll-On Perfume No. 1 Liz Claiborne Curve Wave Ebba Los Angeles By Sea LR Boris Becker Burberry Burberry Sport Ice for Men