Marche » N-Q » Orientale « Gruppi Olfattivi

DEV #1: Foreplay di Olympic Orchids Artisan Perfumes da donna e da uomo

Vorrei: 1

fumoso
DEV #1: Foreplay di Olympic Orchids Artisan Perfumes da donna e da uomo Foto

DEV #1: Foreplay di Olympic Orchids Artisan Perfumes è una fragranza del gruppo Orientale da donna e da uomo. La fragranza contiene note di Legno di Agar (Oud), Note Legnose, Buccia di Vaniglia Nera, Balsamo del Tolù, Labdano, Muschio Animale, Ambra Grigia, Irace, Zibetto, Cera d'Api, Olibano, Citronella, Tuia e Cannella.

Legno di Agar (Oud) Note Legnose Buccia di Vaniglia Nera Balsamo del Tolù Labdano Muschio Animale Ambra Grigia Irace Zibetto Cera d'Api Olibano Citronella Tuia Cannella

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about DEV #1: Foreplay by Olympic Orchids Artisan Perfumes.

DEV #1: Foreplay Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza DEV #1: Foreplay di Olympic Orchids Artisan Perfumes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su DEV #1: Foreplay di Olympic Orchids Artisan Perfumes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare DEV #1: Foreplay di Olympic Orchids Artisan Perfumes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per DEV #1: Foreplay di Olympic Orchids Artisan Perfumes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Paloma Picasso Minotaure Montale Aoud Collection - Golden Aoud Fragonard Grain de Soleil Bath and Body Works Exotic Coconut Laura Mercier Nuits Enchantees Yves Rocher Venise Jardin de France Ambree Andy Warhol Marilyn Bleu Memoire Liquide Amour Liquide Tesori d`Oriente Hammam Des Filles a la Vanille Patchouli Princesse Hippie Custo Barcelona Pure Custo Barcelona Man