Marche » N-Q » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

The World Is Wonderful di Olivier Strelli da donna

The World Is Wonderful di Olivier Strelli da donna

The World Is Wonderful di Olivier Strelli è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. The World Is Wonderful è stato lanciato sul mercato nel 2007. Le note di testa sono Limone, Bergamotto e Mela Verde; le note di cuore sono Uva, Pesca, Gelsomino e Camelia; le note di base sono Zucchero di Canna, Cedro e Muschio Animale.

Limone Bergamotto Mela Verde

Uva Pesca Gelsomino Camelia

Zucchero di Canna Cedro Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about The World Is Wonderful by Olivier Strelli.

The World Is Wonderful Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza The World Is Wonderful di Olivier Strelli, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su The World Is Wonderful di Olivier Strelli puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare The World Is Wonderful di Olivier Strelli. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per The World Is Wonderful di Olivier Strelli rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Estée Lauder Intuition Avon Crystal Aura L`Artisan Parfumeur Bois Farine Princesse Marina De Bourbon Asteria Jil Sander Pure Intense Ajmal Facets of Her Jil Sander Style Soft Tova Beverly Hills Tova Signature Anna Sui Live Your Dream Tom Ford White Musk Collection Urban Musk D.S. & Durga 1538 Rheims Sabon Zer (Rose)