Marche » N-Q » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Turquoise di Olivier Durbano da donna e da uomo

erbaceo
marino
Turquoise di Olivier Durbano da donna e da uomo Foto

Turquoise di Olivier Durbano è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da donna e da uomo. Le note di testa sono Pepe Rosa, Olibano, Coriandolo, Elemi, Ginepro e Pino; le note di cuore sono Canna, Loto, Giglio e Alghe; le note di base sono Elicriso, Miele Bianco, Mirra e Ambra.

Pepe Rosa Olibano Coriandolo Elemi Ginepro Pino

Canna Loto Giglio Alghe

Elicriso Miele Bianco Mirra Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Turquoise by Olivier Durbano.

Turquoise Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Turquoise di Olivier Durbano, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Turquoise di Olivier Durbano puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Turquoise di Olivier Durbano. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Turquoise di Olivier Durbano rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Monotheme Fine Fragrances Venezia Vetiver Bourbon Paco Rabanne Ultraviolet Man Aurore Borealis Edition Emanuel Ungaro U by Ungaro for Him Hollywood Milano Hollywood Milano Man Il Profvmo Touaregh Jil Sander Jil Sander Pure for Men Diesel Diesel Green Masculine Special Edition Compagnia Delle Indie Patchouly Fred Hayman 273 Indigo for Men Roger & Gallet Bois d`Orange Boadicea the Victorious Agarwood Collection Provocative Kristel Saint Martin Parfum d'Homme