Marche » N-Q » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Lapis Philosophorum di Olivier Durbano da donna e da uomo

fumoso
vino
Lapis Philosophorum di Olivier Durbano da donna e da uomo Foto

Lapis Philosophorum di Olivier Durbano è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da donna e da uomo. Lapis Philosophorum è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è Olivier Durbano. Le note di testa sono Calamo Aromatico, Ginepro, Rum, Pompelmo, Vino Rosso e Tartufo; le note di cuore sono Olibano, Ambra Grigia e Menta; le note di base sono Opoponax, Mirra, Muschio Animale e Muschio di Quercia.

Calamo Aromatico Ginepro Rum Pompelmo Vino Rosso Tartufo

Olibano Ambra Grigia Menta

Opoponax Mirra Muschio Animale Muschio di Quercia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Lapis Philosophorum by Olivier Durbano.

Lapis Philosophorum Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Lapis Philosophorum di Olivier Durbano, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Lapis Philosophorum di Olivier Durbano puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Lapis Philosophorum di Olivier Durbano. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Lapis Philosophorum di Olivier Durbano rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Dior Higher Energy Joop! Joop! Go L`Erbolario Tea & Cedar Fragonard Vetyver La Perla GrigioPerla Hedo White Sarah Horowitz Parfums What Comes From Within: Peace Giorgio Armani Cedre Olympe Xerjoff Dhofar Pacsun Vurt Red Agonist The Infidel Atelier Cologne Oolang Infini UNTITLED Untitled No. 5 by Maria McElroy