Marche » N-Q » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Cristal de Roche (Rock Crystal) di Olivier Durbano da donna e da uomo

Cristal de Roche (Rock Crystal) di Olivier Durbano da donna e da uomo

fumoso
Cristal de Roche (Rock Crystal) di Olivier Durbano da donna e da uomo Foto

Cristal de Roche (Rock Crystal) di Olivier Durbano è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da donna e da uomo. Cristal de Roche (Rock Crystal) è stato lanciato sul mercato nel 2005. Le note di testa sono Fiore d'Arancio Africano, Pepe, Coriandolo, Cardamomo e Carvi; le note di cuore sono Olibano, Benzoino, Mirra, Labdano Francese e Incenso; le note di base sono Sandalo, Cedro della Virginia, Vetiver, Muschio di Quercia, Muschio Animale e Elicriso.

Fiore d'Arancio Africano Pepe Coriandolo Cardamomo Carvi

Olibano Benzoino Mirra Labdano Francese Incenso

Sandalo Cedro della Virginia Vetiver Muschio di Quercia Muschio Animale Elicriso

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cristal de Roche (Rock Crystal) by Olivier Durbano.

Cristal de Roche (Rock Crystal) Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cristal de Roche (Rock Crystal) di Olivier Durbano, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cristal de Roche (Rock Crystal) di Olivier Durbano puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cristal de Roche (Rock Crystal) di Olivier Durbano. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cristal de Roche (Rock Crystal) di Olivier Durbano rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Cartier Declaration Essence Limited Edition Serge Lutens Santal de Mysore Ted Baker Endurance Angel Schlesser Esprit de Gingembre Pour Homme Anya`s Garden Temple Maitre Parfumeur et Gantier Secret Melange Rothenstein Pirates of Love O Boticario Coffee Man Smell Bent One Smell Bent Lucy Fur Smell Bent Werewolf Lumberjack L`Artisan Parfumeur Coeur de Vetiver Sacre