Marche » N-Q » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Amethyst di Olivier Durbano da donna e da uomo

Amethyst di Olivier Durbano da donna e da uomo

fumoso
Amethyst di Olivier Durbano da donna e da uomo Foto

Amethyst di Olivier Durbano è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da donna e da uomo. Le note di testa sono Bergamotto, Pepe, Uva e Lampone; le note di cuore sono Incenso, Gelsomino, Legno di Palissandro e Rizoma di Iris; le note di base sono Sandalo, Muschio Animale, Vaniglia e Semi di Ambretta (Malva Muschiata).

Bergamotto Pepe Uva Lampone

Incenso Gelsomino Legno di Palissandro Rizoma di Iris

Sandalo Muschio Animale Vaniglia Semi di Ambretta (Malva Muschiata)

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Amethyst by Olivier Durbano.

Amethyst Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Amethyst di Olivier Durbano, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Amethyst di Olivier Durbano puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Amethyst di Olivier Durbano. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Amethyst di Olivier Durbano rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Azzaro Visit For Men Jil Sander Sander for Men Jacomo Aura for Men Sergio Tacchini Active Water La Perla Touch Grigio Perla Pierre Cardin Emotion for Men Hermes Hermessence Paprika Brasil Jo Wood Organics Usiku S.T. Dupont Passenger for Men Franck Olivier Forever for Him Gianni Campagna Bespoke Smell Bent One