Marche » N-Q » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Lucky Girl di Oilily da donna

Lucky Girl di Oilily da donna

tropicale
Lucky Girl di Oilily da donna Foto Lucky Girl di Oilily da donna Foto

Lucky Girl di Oilily è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Lucky Girl è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Arancia, Ribes Nero, Mela Granny Smith, Melone e Mango; le note di cuore sono Rosa, Giglio e Fiore degli Angeli; le note di base sono Muschio Animale e Ambra.

Arancia Ribes Nero Mela Granny Smith Melone Mango

Rosa Giglio Fiore degli Angeli

Muschio Animale Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Lucky Girl by Oilily.

Lucky Girl Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Lucky Girl di Oilily, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Lucky Girl di Oilily puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Lucky Girl di Oilily. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Lucky Girl di Oilily rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Sonia Rykiel Rykiel Woman Hot ! Burberry Burberry Summer Loewe Loewe L Victoria`s Secret Very Sexy Now 2010 v.2 essence Surf`s Up Anna Sui Secret Wish Magic Romance Lanvin Rumeur 2 Rose Mila Schön Mila Schön Lucky Brand Lucky You for Women Amway Sun Dapples Marc Jacobs Pomegranate Splash Profumum Roma Acqua e Zucchero