Marche » N-Q » Floreale « Gruppi Olfattivi

Flowers di Oilily da donna

Flowers di Oilily da donna

Flowers di Oilily è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Flowers è stato lanciato sul mercato nel 2006. Le note di testa sono Mandarino e Limone; le note di cuore sono Ciclamino, Melone, Prugna, Mela Verde, Lampone e Gelsomino; le note di base sono Sandalo, Muschio di Quercia e Vetiver.

Mandarino Limone

Ciclamino Melone Prugna Mela Verde Lampone Gelsomino

Sandalo Muschio di Quercia Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Flowers by Oilily.

Flowers Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Flowers di Oilily, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Flowers di Oilily puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Flowers di Oilily. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Flowers di Oilily rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cacharel Anais Anais Yves Saint Laurent Paris Roses des Vergers Princesse Marina De Bourbon Eau de Lys Les Parfums de Rosine Un Zephir de Rose Zara Rosa Bulgara Floris Malmaison Celine Dion Spring in Provence Loewe Aire Loco Joya Venom April Aromatics Rose L'Orange M. Micallef Ananda Novaya Zarya Kuznetsky Most