Marche » N-Q » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

02 Owari di Odin da donna e da uomo

02 Owari di Odin da donna e da uomo

02 Owari di Odin è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna e da uomo. 02 Owari è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Pierre Constantin Gueros. Le note di testa sono Bergamotto, Mandarino e Petitgrain; le note di cuore sono Neroli, Amyris e Pepe di Cubebe; le note di base sono Cedro della Virginia, Ambra e Muschio Grigio.

Bergamotto Mandarino Petitgrain

Neroli Amyris Pepe di Cubebe

Cedro della Virginia Ambra Muschio Grigio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about 02 Owari by Odin.

02 Owari Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza 02 Owari di Odin, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su 02 Owari di Odin puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare 02 Owari di Odin. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per 02 Owari di Odin rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Lacoste Booster Agatha Ruiz de la Prada Lio Domenico Caraceni Ivy League Benetton Benetton Cold Christian Dior Cruise Collection - Escale a Portofino Linari Vista Sul Mare Keiko Mecheri Sanguine Parfums Berdoues Vetivera Herbacea Acorelle Lotus Bambou Nicolai Parfumeur Createur Balle de Match Erbario Toscano Agrumato di Costa Intelligent Nutrients Innercalm