Marche » N-Q » Floreale « Gruppi Olfattivi

Ocean Pacific for Women di Ocean Pacific da donna

Ocean Pacific for Women di Ocean Pacific da donna

acquatico

Ocean Pacific for Women di Ocean Pacific è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Ocean Pacific for Women è stato lanciato sul mercato nel 2004. Le note di testa sono Magnolia e Violetta; le note di cuore sono Caprifoglio, Ibisco e Ninfea; le note di base sono Muschio Animale e Ambra Bianca.

Magnolia Violetta

Caprifoglio Ibisco Ninfea

Muschio Animale Ambra Bianca

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ocean Pacific for Women by Ocean Pacific.

Ocean Pacific for Women Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ocean Pacific for Women di Ocean Pacific, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ocean Pacific for Women di Ocean Pacific puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ocean Pacific for Women di Ocean Pacific. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ocean Pacific for Women di Ocean Pacific rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Nina Ricci Love in Paris Fleur de Pivoine Christian Dior J`adore Le Jasmin Gai Mattiolo That`s Amore! Dance Lei Azzaro Azzaro Couture Molyneux Quartz Maitre Parfumeur et Gantier Tubereuse Arrogance Arrogance pour Femme Faconnable Faconnable Femme Van Cleef & Arpels Collection Extraordinaire Gardenia Petale Ted Baker W Berkeley Square White Bergamot Tiens Trench