Marche » N-Q » Aromatico « Gruppi Olfattivi

OP Blend di Ocean Pacific da uomo

OP Blend di Ocean Pacific da uomo

OP Blend di Ocean Pacific è una fragranza del gruppo Aromatico da uomo. OP Blend è stato lanciato sul mercato nel 2002. La fragranza contiene note di Bergamotto, Giacinto, Salvia, Vetiver, Cedro, Muschio Bianco e Semi di Sedano.

Bergamotto Giacinto Salvia Vetiver Cedro Muschio Bianco Semi di Sedano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about OP Blend by Ocean Pacific.

OP Blend Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza OP Blend di Ocean Pacific, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su OP Blend di Ocean Pacific puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare OP Blend di Ocean Pacific. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per OP Blend di Ocean Pacific rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico
Givenchy Insense Ultramarine Sport Tommy Hilfiger T Alfred Dunhill Dunhill Pure Paco Rabanne Ultraviolet Liquid Crystal Man Pal Zileri Pal Zileri Yardley Lavander Spa Sonia Rykiel Rykiel Homme Etienne Aigner Aigner pour Homme Blue Emotion Cattier Eau de Provence JoAnne Bassett Napoleon Frank Los Angeles Frank No.2 Calum Best Calum