Marche » N-Q » Aromatico Speziato « Gruppi Olfattivi

Laltrove 1001 di O`Driu da uomo

Laltrove 1001 di O`Driu da uomo

erbaceo
Laltrove 1001 di O`Driu da uomo Foto

Laltrove 1001 di O`Driu è una fragranza del gruppo Aromatico Speziato da uomo. Laltrove 1001 è stato lanciato sul mercato nel 2011. Il Naso di questa fragranza è Angelo Orazio Pregoni. Le note di testa sono Pompelmo, Anice, Pepe e Peonia; le note di cuore sono Angelica, Arancia, Maggiorana, Note Legnose, Olio di Cypriol o Nagarmotha e Cannella; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo, Rosmarino e Salvia.

Pompelmo Anice Pepe Peonia

Angelica Arancia Maggiorana Note Legnose Olio di Cypriol o Nagarmotha Cannella

Muschio Animale Sandalo Rosmarino Salvia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Laltrove 1001 by O`Driu.

Laltrove 1001 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Laltrove 1001 di O`Driu, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Laltrove 1001 di O`Driu puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Laltrove 1001 di O`Driu. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Laltrove 1001 di O`Driu rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Speziato
Aramis Aramis Life My Summer Jardin de France Eau epicee B Never Too Busy To Be Beautiful Dear John Le Jardin Retrouve Citron Boboli O Boticario Carpe Diem Creed Epicea NANADEBARY Green Etat Libre d`Orange Sex Pistols Hilde Soliani CiocoSpesizissimo LR LR Classics Monaco Intelligent Nutrients Attune Eden Classic Rapport