Marche » N-Q » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Linda di O Boticario da donna

Linda di O Boticario da donna

speziato leggero

Linda di O Boticario è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Le note di testa sono Bergamotto, Pompelmo, Foglia di Violetta e Bambù; le note di cuore sono Gardenia, Tiarè, Gelsomino, Fresia, Bacche Rosse, Lampone, Anice e Pepe Rosa; le note di base sono Sandalo, Cedro della Virginia, Fava Tonka, Benzoino, Ambra e Muschio Animale.

Bergamotto Pompelmo Foglia di Violetta Bambù

Gardenia Tiarè Gelsomino Fresia Bacche Rosse Lampone Anice Pepe Rosa

Sandalo Cedro della Virginia Fava Tonka Benzoino Ambra Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Linda by O Boticario.

Linda Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Linda di O Boticario, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Linda di O Boticario puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Linda di O Boticario. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Linda di O Boticario rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Roberto Cavalli Just Cavalli Her Paris Hilton Just Me Campos de Ibiza Higo Donna Karan DKNY Summer Mango Mango Adorably Mary Kay Velocity Nina Ricci Nina Gold Edition Alessandro Stiletto Perfume for Legs Fragonard Caresse Lili Bermuda Petals Krigler Mediterranean Peach Arno Sorel Sham'n Fashion