Marche » N-Q » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Insensatez di O Boticario da donna

Insensatez di O Boticario da donna

tropicale

Insensatez di O Boticario è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Le note di testa sono Bergamotto, Tangerino, Papaya e Ananas; le note di cuore sono Tintura di Rosa, Violetta, Gelsomino, Mughetto e Tè; le note di base sono Muschio Animale, Muschio di Quercia e Note Legnose.

Bergamotto Tangerino Papaya Ananas

Tintura di Rosa Violetta Gelsomino Mughetto Tè

Muschio Animale Muschio di Quercia Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Insensatez by O Boticario.

Insensatez Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Insensatez di O Boticario, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Insensatez di O Boticario puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Insensatez di O Boticario. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Insensatez di O Boticario rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Dolce&Gabbana D&G Light Blue Azzaro Azzura Burberry Burberry Summer Enrico Coveri Kinky You Young Coveri Femme Avon Urban Flowers London Pupa Yes Silver Esprit VIP Life for Her Marc Jacobs Pomegranate Splash Melange Perfume Melange Solid Perfume Fruit Corine de Farme Hannah Montana Adidas Adidas Fresh Escape LR Pseudonym