Marche » N-Q » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Floratta Sapphire di O Boticario da donna

Floratta Sapphire di O Boticario da donna

Floratta Sapphire di O Boticario da donna Foto

Floratta Sapphire di O Boticario è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Floratta Sapphire è stato lanciato sul mercato nel 2010. Floratta Sapphire è stato creato da Veronica Casanova e Sophie Labbe. Le note di testa sono Cardamomo, Bergamotto e Mughetto; le note di cuore sono Iris, Giacinto, Fresia, Eliotropio e Violetta; le note di base sono Vetiver, Muschio Animale, Sandalo, Fava Tonka e Vaniglia.

Cardamomo Bergamotto Mughetto

Iris Giacinto Fresia Eliotropio Violetta

Vetiver Muschio Animale Sandalo Fava Tonka Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Floratta Sapphire by O Boticario.

Floratta Sapphire Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Floratta Sapphire di O Boticario, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Floratta Sapphire di O Boticario puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Floratta Sapphire di O Boticario. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Floratta Sapphire di O Boticario rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Shiseido Zen Pino Silvestre Pino Blue Paco Rabanne Ultraviolet Liquid Metal for Woman Creed Jasmin Imperatrice Eugenie Salvador Dali Daring Gold Diptyque Tam Dao Jil Sander Style Soft DL & Co Thorn Apple Masaki Matsushima M Brut Parfums Prestige Straw Hat Jeanne Arthes Romantic Story Salvador Dali ITISLOVE Intense