Marche » N-Q » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Femme.com di O Boticario da donna

Femme.com di O Boticario da donna

Femme.com di O Boticario è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Le note di testa sono Ribes Nero, Prugna e Mandarino; le note di cuore sono Fiore d'Arancio Africano, Peonia e Ylang Ylang; le note di base sono Vaniglia, Ambra e Cedro della Virginia.

Ribes Nero Prugna Mandarino

Fiore d'Arancio Africano Peonia Ylang Ylang

Vaniglia Ambra Cedro della Virginia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Femme.com by O Boticario.

Femme.com Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Femme.com di O Boticario, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Femme.com di O Boticario puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Femme.com di O Boticario. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Femme.com di O Boticario rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Anna Sui Secret Wish Magic Romance Ayala Moriel Altruism Aftelier Orchid Single Gloria Vanderbilt V Oriflame Delice Estée Lauder Pure White Linen Summer Fun Armand Basi Lovely Blossom Paco Rabanne Ultraviolet Colours of Summer Moschino Cheap and Chic Hippy Fizz Acqua di Stresa Acqua di Stresa Paco Rabanne Lady Million Eisenberg I Am