Marche » N-Q » Floreale Fruttato Gourmand « Gruppi Olfattivi

Egeo Dolce di O Boticario da donna

Egeo Dolce di O Boticario da donna

caramello
Egeo Dolce di O Boticario da donna Foto

Egeo Dolce di O Boticario è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato Gourmand da donna. Egeo Dolce è stato lanciato sul mercato nel 2007. Il Naso di questa fragranza è Frank Voelkl. Le note di testa sono Lampone, Dolciumi e Nettarina; le note di cuore sono Zucchero Filato, Anice, Violetta e Caprifoglio; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo, Ambra, Fava Tonka e Vaniglia.

Lampone Dolciumi Nettarina

Zucchero Filato Anice Violetta Caprifoglio

Muschio Animale Sandalo Ambra Fava Tonka Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Egeo Dolce by O Boticario.

Egeo Dolce Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Egeo Dolce di O Boticario, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Egeo Dolce di O Boticario puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Egeo Dolce di O Boticario. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Egeo Dolce di O Boticario rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Fruttato Gourmand
Puma Animagical Woman Lolita Lempicka Lolita Lempicka Ulric de Varens Mini Purple Lolita Lempicka Transcendant Sin Laurence Dumont Vanille Monoi Deborah Be Gourmand - Soft Sugar Moschino Cheap & Chic Light Clouds Kylie Minogue Showtime EDT Carla Fracci Medea Strange Invisible Perfumes Vacances Eau Jeune Eau Jeune Rock'n Love Laurence Dumont Tarte aux Myrtilles