Marche » N-Q » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Egeo di O Boticario da donna

Egeo di O Boticario da donna

Egeo di O Boticario è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Le note di testa sono Bacche Rosse, Bergamotto, Note Verdi, Mandarino e Canna di Bambù; le note di cuore sono Iris, Violetta, Fresia, Fiore di Zenzero, Gardenia e Pepe; le note di base sono Muschio Animale, Vaniglia, Sandalo e Ambra.

Bacche Rosse Bergamotto Note Verdi Mandarino Canna di Bambù

Iris Violetta Fresia Fiore di Zenzero Gardenia Pepe

Muschio Animale Vaniglia Sandalo Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Egeo by O Boticario.

Egeo Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Egeo di O Boticario, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Egeo di O Boticario puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Egeo di O Boticario. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Egeo di O Boticario rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Blumarine Vintage Christian Dior Dior Star Guess Guess By Marciano Anna Sui Flight Of Fancy Enrico Coveri Kinky You Young Coveri Femme Marks and Spencer Autograph Blush Ines de la Fressange Ines de la Fressange Victoria`s Secret Delicate Petals Chanel Chance Eau Tendre Acorelle Orchidee Blanche Mary-Kate and Ashley Olsen South Beach Chic LR LR Classics Santorini