Marche » N-Q » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Dimitri di O Boticario da uomo

Dimitri di O Boticario da uomo

terra

Dimitri di O Boticario è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Le note di testa sono Ribes Nero, Tintura di Rosa e Mandarino; le note di cuore sono Menta, Lavanda, Geranio, Salvia e Rosmarino; le note di base sono Sandalo, Muschio di Quercia e Cedro.

Ribes Nero Tintura di Rosa Mandarino

Menta Lavanda Geranio Salvia Rosmarino

Sandalo Muschio di Quercia Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Dimitri by O Boticario.

Dimitri Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Dimitri di O Boticario, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Dimitri di O Boticario puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Dimitri di O Boticario. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Dimitri di O Boticario rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lacoste Lacoste Van Cleef & Arpels Tsar Mypa Madonna Men Aveda Chakra 2 Attraction Etat Libre d`Orange Eloge du Traitre Playboy Playboy Miami Voluspa Linden Blond Tabac Kanøn Kanon for Men Cale Fragranze d’Autore Mistero Atelier Cologne Oolang Infini Ortigia Sicilia Coral Shell LR Agent XY