Marche » N-Q » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Connexion Woods di O Boticario da uomo

Connexion Woods di O Boticario da uomo

Connexion Woods di O Boticario è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Le note di testa sono Limone di Amalfi, Rosmarino, Cedro della Virginia, Bergamotto e Mandarino; le note di cuore sono Abete, Salvia, Lavanda, Zafferano, Pimenta Racemosa e Geranio; le note di base sono Sandalo, Muschio di Quercia, Patchouli e Muschio Animale.

Limone di Amalfi Rosmarino Cedro della Virginia Bergamotto Mandarino

Abete Salvia Lavanda Zafferano Pimenta Racemosa Geranio

Sandalo Muschio di Quercia Patchouli Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Connexion Woods by O Boticario.

Connexion Woods Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Connexion Woods di O Boticario, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Connexion Woods di O Boticario puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Connexion Woods di O Boticario. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Connexion Woods di O Boticario rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Calvin Klein Euphoria Men Paco Rabanne Ultraviolet Man Summer Pop Oriflame Ascendant Createurs Cosmetiques Cafe del Mar no 1 Men Fragonard Les Naturelles: Lavande Hugo Boss Hugo XY Summer Edition Deborah Fisichella Pacsun Vurt Red Pacifica Sandalwood Norma Kamali Ceremony Tokyo Milk Parfumarie Curiosite Contemplation Lord`s Jester Selene