Marche » N-Q » Aromatico Speziato « Gruppi Olfattivi

Connexion di O Boticario da uomo

Connexion di O Boticario da uomo

terra

Connexion di O Boticario è una fragranza del gruppo Aromatico Speziato da uomo. Le note di testa sono Tangerino e Bergamotto; le note di cuore sono Ambra, Geranio, Spezie, Carvi e Dragoncello; le note di base sono Muschio di Quercia e Patchouli.

Tangerino Bergamotto

Ambra Geranio Spezie Carvi Dragoncello

Muschio di Quercia Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Connexion by O Boticario.

Connexion Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Connexion di O Boticario, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Connexion di O Boticario puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Connexion di O Boticario. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Connexion di O Boticario rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Speziato
Police Uomo Police Monotheme Fine Fragrances Venezia Tea Leaves Red Tea & Spices Lili Bermuda Somers Gendarme 7 Sinful Scents Sloth Le Jardin Retrouve Citron Poivre Le Jardin Retrouve Decibel from PSS The Crown Perfumery Co. Crown Park Royal The Crown Perfumery Co. Crown Spiced Limes Frank Los Angeles Frank Rasasi Deserve Men Coty Avatar Oriflame Solliden for Him