Marche » N-Q » Aromatico Speziato « Gruppi Olfattivi

Connexion di O Boticario da uomo

Connexion di O Boticario da uomo

terra

Connexion di O Boticario è una fragranza del gruppo Aromatico Speziato da uomo. Le note di testa sono Tangerino e Bergamotto; le note di cuore sono Ambra, Geranio, Spezie, Carvi e Dragoncello; le note di base sono Muschio di Quercia e Patchouli.

Tangerino Bergamotto

Ambra Geranio Spezie Carvi Dragoncello

Muschio di Quercia Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Connexion by O Boticario.

Connexion Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Connexion di O Boticario, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Connexion di O Boticario puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Connexion di O Boticario. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Connexion di O Boticario rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Speziato
Adidas Adidas Moves 0:01 Moment of Truth Lorenzo Villoresi Garofano L`Artisan Parfumeur Tea for Two Amouage Ciel Pour Homme B Never Too Busy To Be Beautiful Dear John Lili Bermuda 64 West Le Jardin Retrouve Citron Poivre Demeter Fragrance Always Energetic Roxana Illuminated Perfume Chocolate: Figure 3: La Foret Parfums Berdoues Cardamomum Vegetalis Thymes Moonflower Lord`s Jester Dionysus