Marche » N-Q » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Coffee Man di O Boticario da uomo

Coffee Man di O Boticario da uomo

caffè
tabacco

Coffee Man di O Boticario è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. Coffee Man è stato lanciato sul mercato nel decennio 2000. Le note di testa sono Bambù, Zenzero, Cardamomo, Bergamotto, Pompelmo, Pepe e Note Verdi; le note di cuore sono Iris, Geranio, Noce Moscata, Tabacco, Violetta e Artemisia; le note di base sono Sandalo, Patchouli, Cedro della Virginia, Ambra, Caffè e Cuoio.

Bambù Zenzero Cardamomo Bergamotto Pompelmo Pepe Note Verdi

Iris Geranio Noce Moscata Tabacco Violetta Artemisia

Sandalo Patchouli Cedro della Virginia Ambra Caffè Cuoio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Coffee Man by O Boticario.

Coffee Man Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Coffee Man di O Boticario, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Coffee Man di O Boticario puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Coffee Man di O Boticario. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Coffee Man di O Boticario rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Hermes Terre d'Hermes Hugo Boss Boss Bottled Giorgio Armani Armani Mania Roberto Verino VV Man Davidoff Adventure Ayala Moriel Immortelle L`Amour Antonio Banderas Spirit Night Fever for Men Guerlain Vetiver Sport Franck Olivier Forever for Him Indult Reve En Cuir Mexx Diversity Esteban Bois Plume