Marche » N-Q » Aromatico Verde « Gruppi Olfattivi

Acqua di Colonia Lavanda di O Boticario da donna

Acqua di Colonia Lavanda di O Boticario da donna

Acqua di Colonia Lavanda di O Boticario è una fragranza del gruppo Aromatico Verde da donna. Le note di testa sono Bergamotto, Limone di Amalfi, Lavanda e Rosmarino; le note di cuore sono Rosa, Geranio, Cedro della Virginia, Mughetto e Lavanda; le note di base sono Sandalo, Muschio di Quercia e Muschio Animale.

Bergamotto Limone di Amalfi Lavanda Rosmarino

Rosa Geranio Cedro della Virginia Mughetto Lavanda

Sandalo Muschio di Quercia Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Acqua di Colonia Lavanda by O Boticario.

Acqua di Colonia Lavanda Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Acqua di Colonia Lavanda di O Boticario, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Acqua di Colonia Lavanda di O Boticario puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Acqua di Colonia Lavanda di O Boticario. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Acqua di Colonia Lavanda di O Boticario rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Verde
Calvin Klein Escape Guy Laroche Horizon Halston Halston 1-12 Airness Power Instinct M∙A∙C Creations Greenify DSH Perfumes Celadon : A Velvet Green Jalaine Green Tea Demeter Fragrance Cannabis Flower Demeter Fragrance Cypress Demeter Fragrance Grass Jacques Bogart Eau Fresh Adolfo Dominguez Te Verde