Marche » N-Q » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Acqua di Colonia Citrus di O Boticario da donna

Acqua di Colonia Citrus di O Boticario da donna

Acqua di Colonia Citrus di O Boticario è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna. Le note di testa sono Cardamomo, Arancia, Pompelmo, Agrumi, Mandarino, Bergamotto, Ananas e Limone; le note di cuore sono Noce Moscata, Petitgrain, Geranio, Fresia, Fiore d'Arancio Africano e Giglio; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo, Fava Tonka, Muschio di Quercia, Cedro della Virginia e Note Legnose.

Cardamomo Arancia Pompelmo Agrumi Mandarino Bergamotto Ananas Limone

Noce Moscata Petitgrain Geranio Fresia Fiore d'Arancio Africano Giglio

Muschio Animale Sandalo Fava Tonka Muschio di Quercia Cedro della Virginia Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Acqua di Colonia Citrus by O Boticario.

Acqua di Colonia Citrus Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Acqua di Colonia Citrus di O Boticario, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Acqua di Colonia Citrus di O Boticario puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Acqua di Colonia Citrus di O Boticario. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Acqua di Colonia Citrus di O Boticario rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Cerruti Image Woman Lacoste Booster Annick Goutal Eau d'Hadrien Acqua di Parma Acqua di Parma Colonia Assoluta Edizione Riviera Cartier Eau de Cartier Concentree Clean Clean Sweet Layer Jo Wood Organics Amka Keiko Mecheri Sanguine Davidoff Davidoff Cool Water Men Ice Fresh Melange Perfume Roll-On Perfume No. 6 DSH Perfumes The sur l’Herbe (Tea No. 2) Bath House Bergamot and  Amber