Marche » N-Q » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Khantor di Nutrimetics da donna

Khantor di Nutrimetics da donna

Khantor di Nutrimetics è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Khantor è stato lanciato sul mercato nel decennio 2000. Le note di testa sono Ylang Ylang, Bergamotto e Pepe; le note di cuore sono Cedro della Virginia, Rosa, Mughetto e Violetta; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo e Vaniglia.

Ylang Ylang Bergamotto Pepe

Cedro della Virginia Rosa Mughetto Violetta

Muschio Animale Sandalo Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Khantor by Nutrimetics.

Khantor Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Khantor di Nutrimetics, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Khantor di Nutrimetics puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Khantor di Nutrimetics. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Khantor di Nutrimetics rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lolita Lempicka Lolita Lempicka Eau de Toilette Divine L'inspiratrice Montale Aoud Rose Petals Shiseido Zen Esteban Tourbillon de thé Borsalino Borsalino Pour Elle O Boticario Accordes Smell Bent Sunshine Rasasi Abeer Laura Ashley Exotic Amber Marc Jacobs Daisy Pop Art Edition Mayssa Mayssa