Marche » N-Q » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Patchouli d'Or di Novaya Zarya da donna

Patchouli d'Or di Novaya Zarya da donna

Patchouli d'Or di Novaya Zarya da donna Foto

Patchouli d'Or di Novaya Zarya è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna. Le note di testa sono Bergamotto, Tangerino e Pepe; le note di cuore sono Fiore d'Arancio Africano, Eliotropio e Prugna; le note di base sono Muschio Animale, Patchouli, Ambra e Benzoino.

Bergamotto Tangerino Pepe

Fiore d'Arancio Africano Eliotropio Prugna

Muschio Animale Patchouli Ambra Benzoino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Patchouli d'Or by Novaya Zarya.

Patchouli d'Or Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Patchouli d'Or di Novaya Zarya, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Patchouli d'Or di Novaya Zarya puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Patchouli d'Or di Novaya Zarya. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Patchouli d'Or di Novaya Zarya rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Baldessarini Ambré Al-Rehab Aroos AL-Bahrain L`Erbolario Sandalwood Ellen Tracy Ellen Tracy Everlast Original 1910 Les Nez Let Me Play the Lion Avon Outspoken by Fergie Rasasi Amber Oudh D.S. & Durga Smoked Amber Sarah Horowitz Parfums Artisan Collection Roots Swiss Arabian Dehn El Ood Fakham Platinum J Mix 11