Marche » N-Q » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Ogurechnyi di Novaya Zarya da donna e da uomo

ozonico
acquatico
acquatico

Ogurechnyi di Novaya Zarya è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna e da uomo. La fragranza contiene note di Note Floreali e Cetriolo.

Note Floreali Cetriolo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ogurechnyi by Novaya Zarya.

Ogurechnyi Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ogurechnyi di Novaya Zarya, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ogurechnyi di Novaya Zarya puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ogurechnyi di Novaya Zarya. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ogurechnyi di Novaya Zarya rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Serge Lutens Un Lys Roberto Verino VV Oscar de la Renta Volupte Yves Saint Laurent Rive Gauche Intense Molinard Les Fleurs: Mimosa Trussardi Trussardi Action Donna Priscilla Presley Indian Summer M∙A∙C MAC Creation Hue Demeter Fragrance Dandelion Damien Bash Parfum Lucifer No.2 Hugh Parsons 99 Regent Street Intelligent Nutrients Focus