Marche » N-Q » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Mayor Energy Green di Novaya Zarya da uomo

Mayor Energy Green di Novaya Zarya da uomo

Mayor Energy Green di Novaya Zarya è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Le note di testa sono Ribes Nero, Eucalipto e Limone; le note di cuore sono Cardamomo, Violetta e Pepe Bianco; le note di base sono Vetiver, Incenso e Patchouli.

Ribes Nero Eucalipto Limone

Cardamomo Violetta Pepe Bianco

Vetiver Incenso Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Mayor Energy Green by Novaya Zarya.

Mayor Energy Green Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Mayor Energy Green di Novaya Zarya, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Mayor Energy Green di Novaya Zarya puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Mayor Energy Green di Novaya Zarya. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Mayor Energy Green di Novaya Zarya rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Joop! What About Adam Ella Mikao Yujin Pour Homme Yves Saint Laurent L`Homme Eau d`Ete Banana Republic Cordovan Ermenegildo Zegna Acqua d`Estate Essenza di Zegna Demeter Fragrance Vintage Naturals 2009 Lavender Franck Olivier Eau de Passion Men Princesse Marina De Bourbon M de Bourbon Cartier Roadster Sport Voluspa Linden Blond Tabac Ortigia Sicilia Coral Shell Lord`s Jester Selene