Marche » N-Q » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Love Me di Novaya Zarya da donna

Love Me di Novaya Zarya da donna

aldeidato

Love Me di Novaya Zarya è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. E' una nuova fragranza. Love Me è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Rosa, Aldeidi e Zafferano; le note di cuore sono Vetiver, Violetta, Pepe Rosa e Patchouli; le note di base sono Incenso, Ambra e Note Legnose.

Rosa Aldeidi Zafferano

Vetiver Violetta Pepe Rosa Patchouli

Incenso Ambra Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Love Me by Novaya Zarya.

Love Me Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Love Me di Novaya Zarya, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Love Me di Novaya Zarya puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Love Me di Novaya Zarya. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Love Me di Novaya Zarya rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Moschino Cheap & Chic I Love Love Princesse Marina De Bourbon Asteria Laura Biagiotti Donna Baldinini Baldinini Lancaster Aquasenses B Never Too Busy To Be Beautiful Keep It Fluffy Guerlain Les Voyages Olfactifs 01 Paris-Moscow Roberto Verino Gold Boadicea the Victorious Powerful Marc Jacobs Daisy Pop Art Edition Prince Matchabelli New Musk Brut Parfums Prestige Straw Hat