Marche » N-Q » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Forward di Novaya Zarya da uomo

Forward di Novaya Zarya da uomo

terroso

Forward di Novaya Zarya è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. Le note di testa sono Bergamotto, Carvi e Coriandolo; le note di cuore sono Cedro e Muschio; la nota di base è Ambra.

Bergamotto Carvi Coriandolo

Cedro Muschio

Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Forward by Novaya Zarya.

Forward Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Forward di Novaya Zarya, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Forward di Novaya Zarya puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Forward di Novaya Zarya. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Forward di Novaya Zarya rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Cerruti 1881 Amber pour Homme S.T. Dupont S.T. Dupont Noir Ralph Lauren Polo Double Black Esprit Life by Esprit Men Rochas Aquaman Sergio Tacchini Active Water Pal Zileri Lab Comme des Garcons Comme des Garcons 2 Silver Words Vero Profumo onda Parfumerie Generale Bois de Copaiba Kesling Be Bop Antonio Miro Siesta