Marche » N-Q » Floreale « Gruppi Olfattivi

Elena di Novaya Zarya da donna

Elena di Novaya Zarya da donna

Avevo: 1

tabacco

Elena di Novaya Zarya è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Elena è stato lanciato sul mercato nel 1978. Le note di testa sono Ribes Nero e Note Fruttate; le note di cuore sono Gelsomino, Rosa e Mughetto; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo, Cedro della Virginia, Ambra e Tabacco.

Ribes Nero Note Fruttate

Gelsomino Rosa Mughetto

Muschio Animale Sandalo Cedro della Virginia Ambra Tabacco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Elena by Novaya Zarya.

Elena Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Elena di Novaya Zarya, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Elena di Novaya Zarya puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Elena di Novaya Zarya. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Elena di Novaya Zarya rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Calvin Klein Eternity Naomi Campbell Naomi Campbell Avon Surreal Kenzo Parfum d`Ete Oriflame Petal Quartz L`Artisan Parfumeur Verte Violette Mariah Carey M Ultra Pink Harajuku Lovers Harajuku Lovers Sunshine Cuties Music Boadicea the Victorious Noble Daisy Fuentes Dianoche Love Night Oriflame Chiffon Molinard Iles D'Or