Marche » N-Q » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Violet Miss Caty Cat di Novae Plus da donna

Violet Miss Caty Cat di Novae Plus da donna

Violet Miss Caty Cat di Novae Plus da donna Foto

Violet Miss Caty Cat di Novae Plus è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Violet Miss Caty Cat è stato lanciato sul mercato nel 2006. Le note di testa sono Pompelmo e Bergamotto; le note di cuore sono Ribes Nero e Rosa; le note di base sono Sandalo e Muschio Animale.

Pompelmo Bergamotto

Ribes Nero Rosa

Sandalo Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Violet Miss Caty Cat by Novae Plus.

Violet Miss Caty Cat Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Violet Miss Caty Cat di Novae Plus, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Violet Miss Caty Cat di Novae Plus puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Violet Miss Caty Cat di Novae Plus. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Violet Miss Caty Cat di Novae Plus rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Britney Spears Midnight Fantasy La Perla Io Sonia Rykiel Rykiel Woman Hot ! Christian Dior Dior Addict Shine Yves Saint Laurent In Love Again Jasmin Etoile Victoria`s Secret Very Sexy Now 2008 Hollister Socal Springfield SPF Woman Corine de Farme Witch Hay Lin Alberta Ferretti Femina Hugo Boss Boss Orange Sunset Daisy Fuentes Dianoche Passion