Marche » N-Q » Floreale « Gruppi Olfattivi

Zagara di Norma Kamali da donna

Zagara di Norma Kamali da donna

saponoso

Zagara di Norma Kamali è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Zagara è stato lanciato sul mercato nel 2003. La fragranza contiene note di Fiore d'Arancio Africano.

Fiore d'Arancio Africano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Zagara by Norma Kamali.

Zagara Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Zagara di Norma Kamali, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Zagara di Norma Kamali puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Zagara di Norma Kamali. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Zagara di Norma Kamali rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cacharel Eden Christian Dior Dior Passage No.9 Adidas Adidas 3 Women Laura Mercier Neroli Eau de Parfum Bijan DNA Herve Leger Rose Leger Lollia Imagine Rodier Eau Legere Korres Rose Wood Blackcurrant Cyclamen Monotheme Fine Fragrances Venezia Pure Neroli The Party The Party in Manhattan Susanne Lang Sula Butterfly Kiss