Marche » N-Q » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Olive You di Norma Kamali da donna e da uomo

salato
amaro
aspro

Olive You di Norma Kamali è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna e da uomo. Olive You è stato lanciato sul mercato nel 2004. La fragranza contiene note di Lime e Oliva.

Lime Oliva

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Olive You by Norma Kamali.

Olive You Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Olive You di Norma Kamali, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Olive You di Norma Kamali puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Olive You di Norma Kamali. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Olive You di Norma Kamali rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Bvlgari Bvlgari Eau Parfumee au The Vert Extreme Salvador Dali Dalistyle Giorgio Armani Emporio Armani Red Pour Lui (White) Demeter Fragrance Christmas Tree L`Occitane en Provence Feu d'Orange Intense Eau de Toilette Comme des Garcons Energy C Lemon Honore des Pres Honore`s Trip Creative Universe Beth Terry Element of Surprise Creed Selection Verte DSH Perfumes Menthe Moderne Bath and Body Works Citron Rose en Bos Viridescent