Marche » N-Q » Orientale « Gruppi Olfattivi

Incense di Norma Kamali da uomo

Incense di Norma Kamali da uomo

fumoso

Incense di Norma Kamali è una fragranza del gruppo Orientale da uomo. Incense è stato lanciato sul mercato nel 1985. La fragranza contiene note di Incenso, Mirra e Olibano.

Incenso Mirra Olibano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Incense by Norma Kamali.

Incense Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Incense di Norma Kamali, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Incense di Norma Kamali puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Incense di Norma Kamali. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Incense di Norma Kamali rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Donna Karan Chaos Rochas Byzantine Benetton Colors de Benetton Bath and Body Works Sensual Amber Jean Desprez Bal a Versailles Comptoir Sud Pacifique Vanille Ambre Azzaro Azzaro Pour Homme Elixir Fendi Theorema Esprit d`Ete M. Micallef Shanaan Rasasi Oudh al Suifi David & Victoria Beckham Intimately Yours Men Shantara Isiris