Marche » N-Q » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Vespriesperidati Gold for Women di Nobile 1942 da donna

Vespriesperidati Gold for Women di Nobile 1942 da donna

Ho: 1 Vorrei: 1

terroso
Vespriesperidati Gold for Women di Nobile 1942 da donna Foto Vespriesperidati Gold for Women di Nobile 1942 da donna Foto

Vespriesperidati Gold for Women di Nobile 1942 è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna. Vespriesperidati Gold for Women è stato lanciato sul mercato nel 1942. Il Naso di questa fragranza è Marie Duchene. Le note di testa sono Bergamotto, Pompelmo, Limone di Amalfi e Mandarino; le note di cuore sono Petitgrain, Gelsomino, Neroli, Arancia e Dragoncello; le note di base sono Sandalo, Patchouli, Muschio di Quercia, Ambra e Benzoino.

Bergamotto Pompelmo Limone di Amalfi Mandarino

Petitgrain Gelsomino Neroli Arancia Dragoncello

Sandalo Patchouli Muschio di Quercia Ambra Benzoino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Vespriesperidati Gold for Women by Nobile 1942.

Vespriesperidati Gold for Women Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Vespriesperidati Gold for Women di Nobile 1942, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Vespriesperidati Gold for Women di Nobile 1942 puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Vespriesperidati Gold for Women di Nobile 1942. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Vespriesperidati Gold for Women di Nobile 1942 rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Bvlgari Eau Parfumee au The Vert Calvin Klein CK One Calvin Klein CK One Summer 2006 Calvin Klein Ck One Electric Lalique Louxor de Lalique Air-Val International Finding Nemo L`Occitane en Provence Citrus Verbena Intense Cattier Eau du Verger Ocean Pacific OP Juice Le Jardin Retrouve Eau des Délices Roxana Illuminated Perfume Vespertina Ebba Los Angeles Miss Marisa Zest