Marche » N-Q » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Sandalo Nobile di Nobile 1942 da donna e da uomo

Sandalo Nobile di Nobile 1942 da donna e da uomo

Sandalo Nobile di Nobile 1942 da donna e da uomo Foto Sandalo Nobile di Nobile 1942 da donna e da uomo Foto

Sandalo Nobile di Nobile 1942 è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Sandalo Nobile è stato lanciato sul mercato nel 2016. Le note di testa sono Zafferano e Cumino; le note di cuore sono Fiore di Iris e Albero di Fico; le note di base sono Sandalo, Benzoino del Siam e Balsamo del Gurjan.

Zafferano Cumino

Fiore di Iris Albero di Fico

Sandalo Benzoino del Siam Balsamo del Gurjan

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sandalo Nobile by Nobile 1942.

Sandalo Nobile Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sandalo Nobile di Nobile 1942, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sandalo Nobile di Nobile 1942 puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sandalo Nobile di Nobile 1942. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sandalo Nobile di Nobile 1942 rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Bvlgari Eau Parfumee au The Rouge Serge Lutens Cedre Al-Rehab Aroos AL-Bahrain Lomani Ignition Guerlain Bois d'Armenie Ajmal Al Shams Special Edition Thierry Mugler Alien Eau de Toilette Donna Karan Cashmere Mist Luxe June Jacobs Better Love Naturel Yves Rocher Nature Millenaire SoOud Burqua En Voyage Perfumes Makeda