Marche » N-Q » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Perdizione di Nobile 1942 da donna e da uomo

Perdizione di Nobile 1942 da donna e da uomo

Perdizione di Nobile 1942 da donna e da uomo Foto Perdizione di Nobile 1942 da donna e da uomo Foto Perdizione di Nobile 1942 da donna e da uomo Foto Perdizione di Nobile 1942 da donna e da uomo Foto

Perdizione di Nobile 1942 è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Perdizione è stato lanciato sul mercato nel 2016. Le note di testa sono Pompelmo, Bergamotto e Lavanda; le note di cuore sono Ylang Ylang, Rosa, Fiore d'Arancio, Neroli e Petitgrain; le note di base sono Cedro, Vaniglia e Muschio Animale.

Pompelmo Bergamotto Lavanda

Ylang Ylang Rosa Fiore d'Arancio Neroli Petitgrain

Cedro Vaniglia Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Perdizione by Nobile 1942.

Perdizione Recensioni

Lovemetender
Lovemetender

È un profumo dove il fiore d'arancio è protagonista.Diventa quasi una caramellina con il passare delle ore,e quando emerge la dolce vaniglia. Ricorda vagamente il Love di Kilian. Buona persistenza e sillage discreto.

May

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Perdizione di Nobile 1942, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Perdizione di Nobile 1942 puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Perdizione di Nobile 1942. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Perdizione di Nobile 1942 rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Calvin Klein CK be Lacoste Touch of Spring Benetton B. United Jeans Man Clean Clean Lather S.T. Dupont L'Eau de S.T. Dupont pour Homme Novae Plus Blue Minou Bill Blass Couture 3 Sonoma Scent Studio Opal Lancome Magnifique Eau de Toilette Succes de Paris Fujiyama Jeanne Arthes Romantic Story Niven Morgan Gold Scent