Marche » N-Q » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

II Praline di Nobile 1942 da donna

II Praline di Nobile 1942 da donna

Vorrei: 1

cacao
II Praline di Nobile 1942 da donna Foto II Praline di Nobile 1942 da donna Foto II Praline di Nobile 1942 da donna Foto

II Praline di Nobile 1942 è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna. II Praline è stato lanciato sul mercato nel 2011. Le note di testa sono Cocco, Pesca e Eliotropio; le note di cuore sono Pralina, Cioccolato , Fava Tonka e Vaniglia; le note di base sono Patchouli, Ambra e Sandalo.

Cocco Pesca Eliotropio

Pralina Cioccolato Fava Tonka Vaniglia

Patchouli Ambra Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about II Praline by Nobile 1942.

II Praline Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza II Praline di Nobile 1942, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su II Praline di Nobile 1942 puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare II Praline di Nobile 1942. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per II Praline di Nobile 1942 rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Vanigliato
Lancome Hypnose Eau Legere Thierry Mugler Angel Forever Aquolina Pink Sugar Sensual Demeter Fragrance Angel Food Demeter Fragrance Ginger Cookie Yves Rocher Noix de Coco de Malaisie Alyssa Ashley Vanilla Mirato Malizia Bon Bons Milk Shake Alfred Sung Joya Jessica Simpson Dreamy Dessert Yves Rocher Marron de Noel Galimard Canaica