Marche » N-Q » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Casta Diva di Nobile 1942 da donna

Casta Diva di Nobile 1942 da donna

floreale giallo
Casta Diva di Nobile 1942 da donna Foto Casta Diva di Nobile 1942 da donna Foto

Casta Diva di Nobile 1942 è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Casta Diva è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Marie Duchene. Le note di testa sono Note Verdi e Ylang Ylang; le note di cuore sono Gelsomino, Neroli, Frangipane e Osmanto; le note di base sono Muschio Animale, Muschio di Quercia, Ambra e Vaniglia.

Note Verdi Ylang Ylang

Gelsomino Neroli Frangipane Osmanto

Muschio Animale Muschio di Quercia Ambra Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Casta Diva by Nobile 1942.

Casta Diva Recensioni

Lovemetender
Lovemetender

Casta Diva è una fragranza che sa di cose buone ,pur non essendo un profumo gourmand. Bella apertura verde,dove emerge il profumatissimo ylang ylang.Ha un tocco esotico,discreto ed elegante. Caldo e adatto per la primavera ed estate. Ha una buona persistenza , sillage discreto.

May

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Casta Diva di Nobile 1942, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Casta Diva di Nobile 1942 puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Casta Diva di Nobile 1942. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Casta Diva di Nobile 1942 rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Sarah Jessica Parker Lovely Guerlain L'Instant Magic Monotheme Fine Fragrances Venezia Te Blanco & Riso Rance 1795 Rue Rance Eau Sublime Jil Sander Pure Intense Montale White Musk Shania Twain Shania Starlight Tom Ford White Musk Collection Urban Musk Fiorucci Amore 14 White Brut Parfums Prestige Straw Hat Lulu Beauty Starlet Paris Hilton Passport South Beach