Marche » N-Q » Orientale Fougère « Gruppi Olfattivi

Aqua Nobile di Nobile 1942 da donna e da uomo

Aqua Nobile di Nobile 1942 da donna e da uomo

Aqua Nobile di Nobile 1942 da donna e da uomo Foto Aqua Nobile di Nobile 1942 da donna e da uomo Foto

Aqua Nobile di Nobile 1942 è una fragranza del gruppo Orientale Fougère da donna e da uomo. Aqua Nobile è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Bergamotto, Mandarino, Neroli e Cardamomo; le note di cuore sono Geranio, Mirra e Fiore d'Arancio; le note di base sono Labdano Francese, Fava Tonka, Patchouli, Sandalo e Cuoio.

Bergamotto Mandarino Neroli Cardamomo

Geranio Mirra Fiore d'Arancio

Labdano Francese Fava Tonka Patchouli Sandalo Cuoio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Aqua Nobile by Nobile 1942.

Aqua Nobile Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Aqua Nobile di Nobile 1942, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Aqua Nobile di Nobile 1942 puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Aqua Nobile di Nobile 1942. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Aqua Nobile di Nobile 1942 rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Fougère
Cerruti CerrutiSi Giorgio Armani Armani Attitude Emanuel Ungaro Apparition Homme Intense Puma Jamaica Man Liz Claiborne Realities for Men Alfred Dunhill Dunhill London La Perla Grigioperla Armand Basi Silver Nature Ted Lapidus Ted Ineke Field Notes From Paris Chiemsee Revolution! Cale Fragranze d’Autore Preludio d'Oriente