Marche » N-Q » Orientale « Gruppi Olfattivi

Ambra Nobile di Nobile 1942 da donna e da uomo

Ambra Nobile di Nobile 1942 da donna e da uomo

Ambra Nobile di Nobile 1942 da donna e da uomo Foto

Ambra Nobile di Nobile 1942 è una fragranza del gruppo Orientale da donna e da uomo. Il Naso di questa fragranza è Marie Duchene. Le note di testa sono Fiore d'Arancio Africano, Ambra e Bergamotto; le note di cuore sono Elicriso, Labdano Francese e Patchouli; le note di base sono Vetiver, Sandalo, Cedro della Virginia e Fava Tonka.

Fiore d'Arancio Africano Ambra Bergamotto

Elicriso Labdano Francese Patchouli

Vetiver Sandalo Cedro della Virginia Fava Tonka

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ambra Nobile by Nobile 1942.

Ambra Nobile Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ambra Nobile di Nobile 1942, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ambra Nobile di Nobile 1942 puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ambra Nobile di Nobile 1942. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ambra Nobile di Nobile 1942 rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Rochas Byzantine Annick Goutal Myrrhe Ardente Giorgio Armani Emporio Armani For Her 2008 Pupa Puposhka Gold The Body Shop Activist Ramon Molvizar Smart Goldskin Moschino Moschino Pour Homme Nez a Nez L’Hetre Reve Ava Luxe Sacred Boadicea the Victorious Agarwood Collection Emprise Project D by Dannii and Tabitha Dusk Segreti di Lucca Elisa