Marche » N-Q » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Jean Baptiste 1717 di Niven Morgan da donna

Jean Baptiste 1717 di Niven Morgan da donna

terra

Jean Baptiste 1717 di Niven Morgan è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Jean Baptiste 1717 è stato lanciato sul mercato nel decennio 2000. Le note di testa sono Gelsomino, Tuberosa e Giacinto Acquatico; le note di cuore sono Vaniglia, Giglio, Caramello e Rosa Selvatica; le note di base sono Note Legnose, Patchouli, Muschio di Quercia e Quercia.

Gelsomino Tuberosa Giacinto Acquatico

Vaniglia Giglio Caramello Rosa Selvatica

Note Legnose Patchouli Muschio di Quercia Quercia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Jean Baptiste 1717 by Niven Morgan.

Jean Baptiste 1717 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Jean Baptiste 1717 di Niven Morgan, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Jean Baptiste 1717 di Niven Morgan puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Jean Baptiste 1717 di Niven Morgan. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Jean Baptiste 1717 di Niven Morgan rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Christian Dior Miss Dior Salvatore Ferragamo F for Fascinating Versace White Jeans Creed Feuille Verte Novaya Zarya Krasnaya Moskva David & Victoria Beckham Signature Story for Her Maison Francis Kurkdjian Lumiere Noire Pour Femme Weil Secret De Venus Dana California Brut Parfums Prestige Audace Le Labo Tubereuse 40 New York Jeanne Arthes Jeanne