Marche » N-Q » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Ricci Ricci Dancing Ribbon di Nina Ricci da donna

Ricci Ricci Dancing Ribbon di Nina Ricci da donna

aspro
Ricci Ricci Dancing Ribbon di Nina Ricci da donna Foto Ricci Ricci Dancing Ribbon di Nina Ricci da donna Foto

Ricci Ricci Dancing Ribbon di Nina Ricci è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Ricci Ricci Dancing Ribbon è stato lanciato sul mercato nel 2010. Ricci Ricci Dancing Ribbon è stato creato da Aurelien Guichard e Jacques Huclier. Le note di testa sono Zenzero, Lampone e Rabarbaro; le note di cuore sono Tuberosa e Rosa; le note di base sono Sandalo e Patchouli.

Zenzero Lampone Rabarbaro

Tuberosa Rosa

Sandalo Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ricci Ricci Dancing Ribbon by Nina Ricci.

Ricci Ricci Dancing Ribbon Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ricci Ricci Dancing Ribbon di Nina Ricci, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ricci Ricci Dancing Ribbon di Nina Ricci puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ricci Ricci Dancing Ribbon di Nina Ricci. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ricci Ricci Dancing Ribbon di Nina Ricci rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Clinique Aromatics Elixir Comme des Garcons Odeur 71 Chanel Chance Eau Fraiche Lalique Perles De Lalique Avon Occur! Memo Lalibela S.T. Dupont S.T. Dupont pour Femme Laura Biagiotti Laura Rose Bruno Acampora Prima T Yves de Sistelle Sanderling Soivohle Love Speaks Primeval I Santi Via Veneto