Marche » N-Q » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Ricci Club di Nina Ricci da uomo

Ricci Club di Nina Ricci da uomo

Ricci Club di Nina Ricci da uomo Foto Ricci Club di Nina Ricci da uomo Foto Ricci Club di Nina Ricci da uomo Foto Ricci Club di Nina Ricci da uomo Foto Ricci Club di Nina Ricci da uomo Foto

Ricci Club di Nina Ricci è una fragranza del gruppo Floreale Verde da uomo. Ricci Club è stato lanciato sul mercato nel 1989. Le note di testa sono Artemisia, Lavanda, Note Verdi, Bergamotto e Limone; le note di cuore sono Garofano, Cipresso, Pesca, Gelsomino, Ylang Ylang, Mughetto e Rosa; le note di base sono Sandalo, Fava Tonka, Ambra, Patchouli, Cannella, Muschio Animale, Vaniglia e Cedro.

Artemisia Lavanda Note Verdi Bergamotto Limone

Garofano Cipresso Pesca Gelsomino Ylang Ylang Mughetto Rosa

Sandalo Fava Tonka Ambra Patchouli Cannella Muschio Animale Vaniglia Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ricci Club by Nina Ricci.

Ricci Club Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ricci Club di Nina Ricci, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ricci Club di Nina Ricci puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ricci Club di Nina Ricci. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ricci Club di Nina Ricci rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Estée Lauder Private Collection Avon Surreal Garden Valentino Valentino Bond No 9 Andy Warhol Union Square Frederic Malle En Passant Yves Rocher Naturelle Bath and Body Works Blushing Cherry Blossom CB I Hate Perfume Wild Pansy Jil Sander Style Pastels Tender Green Boadicea the Victorious Delicate Mansfield Piazzetta di Portofino Lorenzo Villoresi Iperborea