Marche » N-Q » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Pretty Nina di Nina Ricci da donna

Pretty Nina di Nina Ricci da donna

caramello
Pretty Nina di Nina Ricci da donna Foto Pretty Nina di Nina Ricci da donna Foto Pretty Nina di Nina Ricci da donna Foto

Pretty Nina di Nina Ricci è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Pretty Nina è stato lanciato sul mercato nel 2009. La nota di testa è Pompelmo; le note di cuore sono Mela Verde, Lampone e Gelsomino; le note di base sono Muschio Animale, Vaniglia e Caramello.

Pompelmo

Mela Verde Lampone Gelsomino

Muschio Animale Vaniglia Caramello

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Pretty Nina by Nina Ricci.

Pretty Nina Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Pretty Nina di Nina Ricci, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Pretty Nina di Nina Ricci puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Pretty Nina di Nina Ricci. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Pretty Nina di Nina Ricci rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Dior L'or J'adore The Absolute Perfume Ralph Lauren Ralph Esprit Connect for Us Christina Aguilera Inspire Esprit Celebration for Her Oriflame After Hours Ella Mikao Yujin Gold Ella Mikao Yujin Ectasy Ulric de Varens Varens essentiel Muguet Secret Gres Sphinx Hommage a Greta Garbo Playboy Play It Lovely Paul Smith Paul Smith Rose Summer Edition 2011