Marche » N-Q » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Premier jour Lucky Day di Nina Ricci da donna

Premier jour Lucky Day di Nina Ricci da donna

mandorla

Premier jour Lucky Day di Nina Ricci è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Premier jour Lucky Day è stato lanciato sul mercato nel 2005. Le note di testa sono Ribes Nero, Mandarino e Mela; le note di cuore sono Fresia, Chiodi di Garofano e Eliotropio; le note di base sono Sandalo, Fava Tonka, Mandorla e Muschio Animale.

Ribes Nero Mandarino Mela

Fresia Chiodi di Garofano Eliotropio

Sandalo Fava Tonka Mandorla Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Premier jour Lucky Day by Nina Ricci.

Premier jour Lucky Day Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Premier jour Lucky Day di Nina Ricci, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Premier jour Lucky Day di Nina Ricci puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Premier jour Lucky Day di Nina Ricci. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Premier jour Lucky Day di Nina Ricci rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cafe Parfums Cafe-Cafe Puro Iced Bvlgari Omnia Amethyste Sarah Jessica Parker Lovely Bond No 9 West Side Montale Aoud Collection - Aoud Flowers Strange Invisible Perfumes Musc Botanique Novae Plus Pink Garden Acqua di Parma Acqua di Parma Iris Nobile Edizione Speciale 2008 Strange Invisible Perfumes Magazine Street UNTITLED UNTITLED No. 4 by Sarah Barton-King IKKS Private Only for Men Jeanne Arthes Romantic Story