Marche » N-Q » Floreale « Gruppi Olfattivi

Premier jour di Nina Ricci da donna

Premier jour di Nina Ricci da donna

Premier jour di Nina Ricci da donna Foto Premier jour di Nina Ricci da donna Foto Premier jour di Nina Ricci da donna Foto Premier jour di Nina Ricci da donna Foto

Premier jour di Nina Ricci è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Premier jour è stato lanciato sul mercato nel 2001. Premier jour è stato creato da Sophie Labbe, Carlos Benaim e Rosendo Mateu. Le note di testa sono Mandarino e Pisello Odoroso; le note di cuore sono Orchidea e Gardenia; le note di base sono Sandalo, Muschio Animale, Vaniglia e Note Legnose.

Mandarino Pisello Odoroso

Orchidea Gardenia

Sandalo Muschio Animale Vaniglia Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Premier jour by Nina Ricci.

Premier jour Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Premier jour di Nina Ricci, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Premier jour di Nina Ricci puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Premier jour di Nina Ricci. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Premier jour di Nina Ricci rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Avon Surreal Alfred Sung Sung Alfred Sung Sung Spa Benetton Tribu Laura Mercier Neroli Eau de Parfum La Collina Toscana La Collina Toscana Oblivion Absinth Dorin Un Air de Damas Fullah Loewe Gala de Dia Guerlain Idylle Antica Farmacista Magnolia, Orchid & Mimosa Red Flower Organic Perfume Champa Potter & Moore Orange Flower and Amber