Marche » N-Q » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Premier Jour Soleil di Nina Ricci da donna

Premier Jour Soleil di Nina Ricci da donna

cocco
speziato leggero

Premier Jour Soleil di Nina Ricci è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Premier Jour Soleil è stato lanciato sul mercato nel 2004. Le note di testa sono Cocco, Pepe Rosa e Pesca; le note di cuore sono Gardenia, Cocco, Rosa e Tiarè; le note di base sono Sandalo, Muschio Animale e Eliotropio.

Cocco Pepe Rosa Pesca

Gardenia Cocco Rosa Tiarè

Sandalo Muschio Animale Eliotropio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Premier Jour Soleil by Nina Ricci.

Premier Jour Soleil Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Premier Jour Soleil di Nina Ricci, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Premier Jour Soleil di Nina Ricci puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Premier Jour Soleil di Nina Ricci. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Premier Jour Soleil di Nina Ricci rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Chopard Infiniment Gabriela Sabatini Private Edition Salvatore Ferragamo Parfum Subtil Avon Crystal Aura Tom Ford Purple Patchouli Sweet Years Just Me Lalique Lalique Eau de Parfum Femme Limited Edition 2009 Baldinini Baldinini Parfum Glace Lili Bermuda Paradise Annayake Annayake Pour Elle Light Bill Blass Red Ulric de Varens Creation N° 13